SBS Battery Backup 10.000 mAh
Salve a tutti e ben ritrovati, dopo avervi mostrato e spiegato l’unboxing ora passiamo alla recensione della batteria SBS Battery Backup 10.000 mAh.
Iniziamo sin da subito a parlarvi di questa battery, essa è l’unica batteria con la massima possibilità di immagazzinare energia della casa SBS. E’ molto interessante questa battery perchè appunto essa riesce ad accumulare fino a 10A.
La capacità di questo accumulatore è di 10.000 mAh. Questo vuol dire che, con un solo pieno di energia, potrai ricaricare qualsiasi iPhone da 4 a 5 volte, un Galaxy S3 tre volte o un iPad una volta, completamente. La praticità è garantita da una doppia porta USB che consente anche due ricariche contemporanee, che però presentano modi di ricarica differenti: con la prima porta (USB1) in uscita si ha 2.1A, mentre nella seconda (USB2) si ha in uscita 1A. Come ormai tutte le comuni batterie portatili, essa presenta anche una luce a LED nel caso sia necessario illuminare spazi bui ma oltre a questo LED, sulla batteria si presenta anche una fascia di LED, essa funge da indicatore di livello di quantità di energia all’interno della batteria.
Le semplici caratteristiche di questa battery backup sono riportati qua sotto:
- Capacità: 10.000 mAh;
- Tasto di controllo carica a led;
- 2 porte USB, 1 porta Micro USB (per ricarica);
- Input: 0.8 A – Output: USB1 1 A, USB2 2.1 A.
I tempi di ricarica sono indicativi e dipendono dalla capacità della batteria del dispositivo ricaricato.
Qui vi rimandiamo al sito del produttore per ulteriore informazioni.
Già che ci siamo vi invito a seguirci per rimanere aggiornati.
Qui sotto vi lasciamo il video della recensione completa: