Recensione completa su SilverStone SST-TS06B

L’accessorio in questione è semplicemente geniale, bisogna ammetterlo: ve l’abbiamo mostrato nello spacchettamento e nel video dove lo assembliamo tanto da carpirne l’interessante funzionalità anche senza accenderlo.

Era altrettanto ovvio che l’avremmo testato sul campo, nel filmato a seguire ne tracciamo un possibile sunto d’uso visto che tale TS06 permette, essenzialmente, d’ampliare la capacità di memoria interna della macchina e di riciclare attivamente il lettore ottico.

Prima di lasciarvi alle immagini devo però fare una doverosa riflessione: se avete intenzione d’usare questo accessorio per sfruttare un SSD all’interno del laptop, consiglio di inserire tale disco a stato solido al posto dell’unità primaria e trasformare il meccanico in secondario poichè, in alcune macchine, la linea Sata dedicata al drive ottico non è prestante come quella del disco di sistema.

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *