Presunto iPhone 6 confrontato con Nexus 5, Galaxy Note 3, iPhone 5s

Da i vari rumors che ogni giorno stiamo pubblicando su formobiles.info il prossimo iPhone 6 dovrebbe uscire sul mercato in due varianti uno con display da 4.7” e l’altro con display da 5.5”
ma l’iPhone 6 con display da 5.5” come abbiamo gia visto in questo articolo, potrebbe arrivare con un po’ di ritardo in quanto ci sono problemi con la batteria.

Nel frattempo però è comparso un video grazie ai ragazzi di Unbox Therapy, sono riusciti a mettere le mani su quello che sostengono che sia il progetto del nuovo iPhone 6 e el video viene confrontato con il Nexus 5 il Note 3 e l’iPhone 5s.

Dato che sono tutti di dimensioni diverse, il caso ci dà una vaga idea di quanto grande sia il iPhone 4,7 pollici 6 potrebbe sembrare e come potrebbe apparire nelle nostre mani. Certo non è esattamente il modo più accurato di confrontare quanto il caso, probabilmente, aggiunge un po ‘di spessore, per non parlare nessuno sa veramente quello che il telefono sarà simile.
Nl video mostra anche fuori il pulsante di accensione, che è stato presumibilmente riposizionato sul lato dell’ iPhone 6 , dove in precedenza è stata posta in alto a destra del dispositivo. C’è una possibilità che i produttori stiano basando il loro design su quello che abbiamo visto in passato, ma poi di nuovo non si può dire se queste possano far fare il salto di innovazione che in molti si aspettano.

Comunque il video va preso con le pinze, non ci resta che guardarcelo

!!! URL VIDEO MANCANTE NELLO SHORTCODE !!!
Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *