Logitech Wireless Trackball M570: Unboxing

Ecco un prodotto che fa da ponte tra i mouse e i trackball. Il prodotto in questione è Logitech M570. Ho acquistato su Amazon, come potete vedere nel link, questo “ibrido” per vedere se può rappresentare l’anello di unione fra questi due dispositivi.

 

Come sempre, ed è verificabile da chiunque, Amazon confeziona e spedisce i pacchi a regola d’arte, all’interno il packaging in stile Logitech si fa aprezzare ed è come sempre appariscente. Troviamo una confezione robusta, a vista si espongono il nostro Logitech M570 e il nano ricevitore, aprendo la scatola come per ogni prodotto troviamo istruzioni e garanzia. Il trackball è già provvisto di batteria con linguetta salva “freschezza”, basta sfilarla e l’M570 è operativo. Poiché la trackball rimane immobile, puoi spostare il cursore senza spostare il braccio, la forma anatomica offre un’impugnatura perfetta per lavorare tutto il giorno con il massimo comfort senza risentire con il tempo la necessità di un massaggiatore per arrestare la tendinite. Ora vi lascio al video e alla galleria e ad alcune specifiche di prodotto.

Requisiti di sistema:

PC con sistema Windows
  • Windows® XP, Windows Vista® o Windows® 7
  • Connessione Internet tramite porta USB per il download del software
Computer Mac®
  • Mac OS® X 10.5 o versioni successive
  • Porta USB
  • Connessione Internet per il download del software

Informazioni sulla garanzia

Tre anni di garanzia limitata sull’hardware

Contenuto della confezione

  • Trackball
  • Ricevitore Logitech® Unifying
  • Una batteria AA
  • Documentazione per l’utente
Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *