Eizo CX270 – Unboxing del monitor 2560×1440

 

Iniziamo una nuova serie di focus, formobiles.info ha instaurato una nuova partnership con l’azienda leader a livello mondiale nella produzione dei migliori e prestanti monitor, ovvero Eizo.

Come primo prodotto abbiamo deciso di proporvi il monitor CX270, concentrato di potenza per utilizzi che vanno dalla fotografia, al video-editing, alla stampa digitale fino ad un “home use“; iniziamo quindi con il consueto video unboxing.

Prossimamente, come nostra prassi, procederemo a mostrarvi la potenzialità dei principali prodotti dell’azienda, con utilizzi anche più specifici come può essere il gaming.

A seguito verranno caricati anche i video approfondimento e recensione completa, accompagnati dalla consueta foto-gallery.

Sperando che il video sia di vostro gradimento vi auguro buona visione!

 

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *