Salve a Tutti. Prima di scriverVi questo pezzo ho parlato con l’altro “scagnozzo” con cui redigo e tengo in piedi questa baracca. Spero sia quindi d’accordo con quanto scrivo, in toto.
Da poco ho dato un’occhiata al tubo più famoso di internet e orgogliosamente Vi si ringrazia per essere tra i primi 25 più visti online della nostra categoria. YouTube per la nostra giovinezza ancora non ci permette di diventare partner, poco importa.
La Vostra soddisfazione ci è più che sufficiente.
Vedere che ci visitate e che ci seguite è fondamentale. Cercheremo sempre e comunque di essere dinamici e completi per quanto ci sarà possibile, è una promessa. Di nostro ci mettiamo buona volontà e passione.
Il nostro canale è giovane come il sito, è easy e di facile consultazione. Il primo video risale al 13 marzo di quest’anno. Un neonato in pratica, poco più di un mesetto, nemmeno un dentino potrebbe avere! In ogni caso ben fornito e sicuramente sarà meritevole di ulteriore arricchimento. Il canale è suddiviso in tante playlist quante sono le sezioni del sito, inutile dirVi quindi che consultarlo è esattamente come consultare il nostro sito.
Ricordate che il nostro obiettivo è fare informazione, a più ampio spettro possibile, per darVi anche un servizio affidabile. Avete richieste? Fatele, non siate timidi. Ci sono i commenti, la pagina contattaci. Avete tutti i mezzi per comunicare con noi. Il nostro desiderio è sentirci utili.
Talvolta nei video siamo sarcastici o poco gentili. Amiamo essere pratici. Potremmo anche essere professionali e formali, ma ci allontaneremmo da Voi rendendo i contenuti noiosi. Speriamo soltanto di aver intrapreso la via giusta. In casa abbiamo quasi tutte le piattaforme, da Symbian ad Android a iPhone, passando da BlackBerry…le usiamo quotidianamente per scoprire i lati oscuri e buggati al fine di saper porre un rimedio da farVi conoscere.
Sia chiaro che non siamo perfetti, anzi. Di strada dobbiamo percorrerne ancora tanta, ma assieme al Vostro aiuto probabilmente potremmo migliorare più in fretta.
Cordialmente,
Giuseppe Ragozzino
Luca Viscardi