Wiko Darkfull: come fa foto e video di notte

In questo approfondimento andremo a mostrare una serie di clip e foto estratte dal dispositivo e semplicemente usabili da tutti per comprendere al meglio il livello qualitativo offerto dalla fotocamera posteriore.

La fotocamera è da 13Mpx (4128x3096px) e la registrazione dei filmati arriva fino a 30fps (1920x1080px).

In termini di qualità il dispositivo in analisi fornisce buone prestazioni rispetto alla media. Parliamo infatti di un device che si colloca in una fascia medio/alta, disponibile sul mercato al prezzo di 279 euro.

Durante la registrazione del filmato, alcune volte, si perde l’autofocus: basta un semplice “tap” sullo schermo per recuperarlo. Purtroppo, per l’assenza di luce, si genera parecchio rumore. Il problema viene risolto attivando il flash led.

Clip in Full HD di Wiko Darkfull:

 

In merito agli scatti eseguiti di notte il nostro device fa fatica a mettere a fuoco e alcune volte ci impiega qualche secondo. Per ottenere migliori prestazioni basta attivare l’HDR. Il risultato finale è più che buono: giudicate voi stessi.

IMG_20140421_205415_1

In calce passiamo alle immagini scattate dalla perifierica e anche in questo caso sono liberamente fruibili tramite lo spazio su Flickr targato FMS dove, precisamente, QUESTO è il set di riferimento per Wiko Darkfull.

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *