Google TV: 2 video demo

Apple TV è stato un fiasco, dovevano comprarsela tutti e invece è rimasta nella nicchia (l’han pigliata i soliti fanboy, per capirci molti son tra quelli che han comprato iPad).
Google TV perchè mai dovrebbe avere una sorte migliore?

Offrisse i contenuti di Mediaset Premium oppure di SKY potrei anche capire, ma questa televisione offrirà in pratica contenuti scaricabili da web. Con la velocità di connessione media italiana finirà che per vedere qualcosa la sera il download dovrà iniziare a colazione.
Un pò per lo stesso motivo in base al quale Apple TV non ha avuto successo.

Probabilmente nelle grandi città (e non solo italiane) ci sarà pure qualcuno che se la comprerà, ma finchè non ci sarà un upgrade di banda generalizzata i contenuti decenti da vedere (leggi 1080p) saranno utopia. Tanto vale scendere alla videoteca sotto casa e noleggiarsi un bluray: spesa simile, ma decisamente più veloce la fruizione.

I modelli video ripresi hanno prezzi variabili, nel primo video un modello dal costo di produzione sulla cinquantina di euro, mentre nel secondo si vede un prodotto chiamato Keen High Media Tech che porterà (per una spesa di 129$) Android 2.1 con eventuale upscaling a 1080p.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *