Wacom Bamboo Pad Wireless: Analisi prodotto

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Wacom Bamboo Pad Wireless un pad con tutto lo stile wacom al suo interno anche essendo un prodotto commericiale, questo potrebbe essere la più valida risposta al track pad di Apple sul mercato mondiale, alla quale abbiamo dedicato diverso tempo per capire come si comportava in diverse condizioni. In tali approfondimenti troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi.

Al seguente link troverete il sito del produttore, nonché il prezzo del suddetto prodotto e tutta la gamma che Wacom offre

Requisiti di sistema

  • Porta USB
  • Plug and Play in Windows® 7 e 8
  • Driver disponibile per Mac OS X 10.7 o versioni successive

Contenuto della confezione

  • 1 Bamboo Pad con stilo
  • Ricevitore wireless
  • 2 batterie AAA
  • Guida rapida

Lo stilo impiega la tecnologia Wacom feel IT. Lo stilo e il ricevitore wireless possono essere conservati in astucci separati, all’interno di Bamboo Pad.

Elenchiamo tutti i collegamenti che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *