Sony Ericsson in esclusva per Vodafone dalla prossima settimana

Il SE Vivaz è in pratica una copia rimpicciolita di Samsung OmniaHD. Dalla prossima settimana si potrà acquistarlo dallo shop online di Vodafone per 299 € scegliendo un piano ricaricabile.

La lista di tutte le opzioni disponibili per l’acquisto al momento non è disponibile, ma selezionando il Vivaz e inserendo la propria mail sicuramente verrete avvisati in caso di news direttamente da Vodafone.

Parliamo comunque di un terminale compatto e leggero, quindi maneggevole e tascabile, ottimo per tutti coloro che non hanno magari preso l’OmniaHD perchè di dimensioni maggiori. Comparto multimediale completo tanto da poter riprodurre svariati tipi di files: mp3, mp4, wmv, RealVideo, nonchè supporto alle comuni codifiche H.263 e H.264 cioè più che sufficienti per soddisfare la maggioranza degli utenti.

Ricordo le specifiche tecniche:
–  HSDPA/HSUPA
–  GPS intergrato
–  Fotocamera 8.1 Mpixel zoom digitale 4x
–  Display da 3.2” nHD
–  Touchscreen
–  107 x 51,7 x 12,5 mm
–  processore da 720 MHz
–  Memoria espandibile fino a 16GB con MicroSD
–  Bluetooth
–  Radio, Mp3, Mp4
–  Wi-Fi
–  Videochiamata
–  Sistema Operativo: Symbian S60

Disponibile in abbinata al servizio Vodafone 360 per tenere traccia delle proprie attività social e per rimanere aggiornati stando sempre online.


Sarà disponibile in 3 colorazioni diverse: black, blue, pink.


Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *