Parrot MINIKIT Neo Glam Edition: Unboxing e galleria foto | Esclusiva mondiale

Oggi vi presentiamo la galleria fotografica e lo spacchettamento di Parrot MINIKIT Neo Glam Edition, un vivavoce Bluetooth da auto,controllabile tramite comando vocale.

Il MINIKIT Neo Glam Edition concentra il meglio della tecnologia in un design compatto ed elegante. Effettuate e ricevete le chiamate senza toccare alcun pulsante. Arricchite la vostra esperienza con l’applicazione per Android e iPhone.

La confezione in cartone e in plastica, di colore nero e davvero ben curata, contiene:

  • Altoparlante MINIKIT Neo
  • Cavo Per ricarica-dati
  • Adattatore auto da inserire nella presa accendisigari
  • Istruzioni

Il tutto è avvolto saldamente nella confezione, che argina gli urti durante il trasporto.  Il peso complessivo è meno di 500 grammi.

Per portarsi a casa MINIKIT NEO servono circa 80€ sul sito ufficiale. Per quanto riguarda le specifiche, le funzionalità , l’accoppiamento e tutti i dettagli li trovate nella recensione da noi realizzata. Credo però sia fondamentale ricordare che il seguente vivavoce può essere utilizzato come cassa bluetooth per ascoltare la musica durante i nostri momenti di noia.

Detto ciò vi lascio al video dello spacchettamento e alla galleria fotografica. Ricordo a tutti che siamo disponibili per eventuali chiarimenti e/o commenti.

 

Qui di seguito trovate il video dell’unboxing.

 

Qua sotto vi mostriamo le varie fotografie scattate durante l’unboxing.

 

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *