• Huawei P8 box (1)

Huawei P8: recensione

Introduzione

Dopo qualche giorno con il nuovo Huawei P8, siamo pronti per darvi le nostre opinioni.

Sapete che come sempre facciamo una premessa e qui dobbiamo precisare che abbiamo provato P8 non per quanto tempo avremmo voluto perché anche se le opinioni si sono delineate già nei primi giorni d’uso, per questi nuovi telefoni ci piacerebbe sempre riuscire ad avere più tempo.

Nonostante questa riflessione più personale che altro dobbiamo dire che nel complesso siamo rimasti impressionati da questo dispositivo che rispetto al P7 dell’anno scorso ridefinisce il design, alza il prezzo e punta a diventare ancora più iconico.

Se ci avrà davvero convinto lo scoprirete nelle prossime pagine, iniziamo!

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *