Oggi vediamo un rapido unboxing di Aquaris M5: smartphone 5″ prodotto da Bq.
Ci troviamo di fornte a prodotti già presenti sul mercato e che la stessa Bq ci aveva invitato a avedere qualche mese fa a Milano; per il nuovo smartphone con scocca in alluminio dovremo attendere ancora un po’.
Scatola molto avanguardista con la scrittta “è nelle tue mani” in primo piano. Questo ci ricorda l’idea e la mission di Bq con la filosofia del “Do It Yourself” motivo per cui, per altro, il logo è una stilizzazione delle 5 dita di una mano. Per chi non conoscesse Bq e, nello specifico questo prodotto, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Bq.
Questo device ha specifiche interessanti, come schermo FHD e processore Snapdragonn 615 proposte ad un prezzo di circa 250 euro. Sarà nostra cura vedere se poi, nell’uso quotidiano, le specifiche valide si tradurranno in performance consistenti.
Il contenuto della confezione è piuttosto basico:
- Aquaris M5 smartphone
- Cavo USB-microUSB
- istruzioni rapide
Come vedete, nella nostra confezione manca un alimentatore con uscita USB che significa dover caricare il telefono usando un PC; Non sappiamo se nella confezione completa sia presente l’alimentatore.
Vi lasciamo qui alle prime foto di M5.
Mentre qui al video unboxing.