Kensington Pro Fit Mid-Size: Unboxing

In questo articolo analizziamo l’unboxing di un mouse wireless Kensington, nello specifico il Pro Fit Mid-Size.

La qualità della confezione è quela alla quale Kensington ci ha abituati, con il dispositivo in bella vista a sbalzo nella parte anteriore, protetto da un guscio in plastica rigida.

Sul retro della confezione oltre ai vari sigilli di garanzia sono visibili le specifiche corredate da una stilizzazione grafica lato superiore ed inferiore del Kensington Pro Fit Mid-Size, che ricordiamo essere ottico e wireless.

L’ergonomia e la portabilità sono le caratteristiche principali del Kensington Pro Fit Mid-Size, che analizzeremo più approfonditamente all’interno della recensione.

Contenuto confezione:

  • Kensington Pro Fit Mid-Size mouse
  • Ricevitore Wireless 2.4GHz
  • Due batterie ministilo (AAA) per far funzionare il Mouse
  • Garanzia e libretto di istruzioni

Una scatola con tutto il necessario per utilizzare subito il mouse e senza eccessivi fronzoli, come Kensington ci ha abituati.

Passiamo al comparto multimediale con il video.

 

Kensington Pro Fit Mid-Size: Unboxing

 

 

A voi il link alla pagina del prodotto sul sito Kensington: Kensington Pro Fit Mid-Size

Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *