Microsoft è pronta a rilanciarsi in tutti i modi per riconquistare il terreno che ha perso, ma che man mano sta iniziando a recuperare, iniziando dal fatto che in tanti stanno aspettando il nuovo aggiornamento a Windows Phone 8.1, ma non è tutto poichè
Microsoft è pronta a lanciare sul mercato Tablet a basso costo, e il tutto dovrebbe iniziare dall’India.
Infatti si parla di un prezzo di circa 160 $, la relazione continua a sostenere che il tablet sarà in esclusiva per i clienti in India, anche se non siamo sicuri perché Microsoft non vorrebbe guadagnare qualche quota di mercato negli Stati Uniti con le compresse a prezzi accessibili pure.
Al momento, tablet Android stanno dominando la scena tablet in India, e attualmente Microsoft sta facendo fatica a far decollare i suoi prodotti anche se obiettivamente sono molto migliori rispetto ai Tablet Android. Ma quello che va a danneggiare i Tablet di Microsoft sono sopratutto i loro prezzi semplicemente non sono abbastanza competitive per rendere i clienti vogliono cambiare marca e piattaforme.
In effetti, la creazione di un Tablet low-cost di Windows aprirebbe uno scenario a quanto fantastico inoltre aggiungendo anche le voci che stanno circolando nei piani di Microsoft di recente, ovvero quello di abbassare il costo della licenza della piattaforma Windows Phone, allora qualcosa inizia a prendere forma.
Ci sono anche state voci che suggeriscono una versione gratuita di Windows 8.1 con Bing , che indica che Microsoft sta veramente cercando di ottenere a tutti di salire a bordo della piattaforma Windows.
Non vi resta che seguirci e rimanere connessi per ulteriori sviluppi.