Salve a tutti e ben ritrovati, dopo avervi mostrato e spiegato l’unboxing ora passiamo alla recensione del Jabra Storm.
Iniziamo con delineare le caratteristiche fondamentali su cui il Jabra Storm si basa:
- audio in HD con riduzione del rumore;
- massima comodità in un design compatto;
- tecnologia micro-power.
Grazie alla tecnologia Advanced Noise Blackout sul Jabra Storm si garantiscono chiamate chiare, pulite e senza rumori di sottofondo; in oltre grazie al doppio microfono si riduce il rumore di sottofondo e rende l’ascolto più semplice per il tuo interlocutore. Le chiamate in alta definizione consentono a entrambi gli interlocutori di godere di un audio HD. Per ridurre il rumore del vento Jabra ha pensato di poter posizionare un gommino anti-vento in modo tale da migliorare il suono riducendo al minimo i rumori esterni.
Storm offre una comodità superiore in un piccolo design. Il peso dell’auricolare è perfettamente bilanciato, posso confermare che non si accorge di averlo addosso anche con tale composizione dato anche al suo ridotto peso pari a 7,9 g. Questo modello di auricolare possiede anche i tasti per il volume.
Con la tecnologia micro-power si riescono a raggiungere le 10 ore di conversazione e di 10 giorni di stand-by, c’è da dire che essendo una auricolare cosi piccolo e leggero è più che notevole.
Ora dedicherà qualche secondo per parlarvi del pairing bluetooth. La chiave per connettere il dispositivo è 0000, l’auricolare Storm può collegare fino a 8 dispositivi e può associare contemporaneamente fino a 2 dispositivi; mentre l’abbinamento tra dispositivo e Storm è eseguito via Bluetooth/NFC e questo abbinamento viene eseguito rapidamente.
Per raggiungere il sito del produttore basta cliccare qui: Jabra Storm.
Già che ci siamo vi invito a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati, e nel caso non esitate a contattarci.
Di seguito trovate il video della recensione e del’abbianamento.
Jabra Storm: RECENSIONE video
Jabra Storm: COME ESEGUIRE IL PAIRING BLUETOOTH