Windows Phone 8.1.1 changelog compare online

Sono trascorsi appena una quindicina di giorni da quando Microsoft ha rilasciato Wp8.1 in versione Preview agli sviluppatori che ecco arrivare in rete il possibile changelog del nuovo Wp8.1.1, ma andiamo a vedere di cosa di tratta
Il rumors comparso è stato annunciato da Tom Warren del famoso sito The Verge, che aveva preannunciato una sorta di GDR1 per Windows Phone 8.1.
Iniziamo col dire che la maggior parte dei miglioramenti sembrano concentrarsi su Action Center e Cortana.
Ma altri miglioramenti e funzioni andranno a riprendere e a migliorare un po’ tutto quello che attualmente può mancare nell’attuale Preview di Wp8.1, infatti ecco le novità che dovrebbero arrivare:
Live tile interattive, nell’Action Center troveremo i controlli del lettore musicale, maggiori dettagli sulle notifiche e linee di separazione. I giochi saranno di nuovo presenti solo nell’Hub Xbox; nuova app per YouTube con HTML5 richiesto da Google; messaggi diretti per Instagram; nuova app Facebook Messenger migliorata; schermata di blocco con funzioni di sblocco personalizzate; Cortana in versione definitiva; colore della tastiera personalizzabile; foto con nome, orario e luogo; live tiles aggiornabili ogni 30 secondi; nuova app ufficiale di Facebook.

Quindi iniziamo col dire che essendo un rumors va preso con le pinze, ma con ogni probabilità credo che se Microsoft vada ad implementare tutte queste nuove funzioni allora ne vedremmo delle belle, voi cosa ne pensate?

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *