Andiamo, come da titolo, a registrare un rapido filmato di notte con la massima risoluzione che il telefono riesce a sostenere.
Come da tradizione carichiamo il video così come se ne esce dal telefono per permettervi una valutazione in totale libertà del prodotto finale.
Introduciamo l’uso di un laser verde (acquistabile da chiunque su eBay, nulla di speciale) per valutare anche la bontà di registrazione di elementi che staccano nettamente con la luminosità tipica delle ore serali.
Come sempre andiamo a realizzare anche un set di fotografie e, come sempre, andiamo a rendervele disponibili senza metterci mano: sono liberamente scaricabili sul vostro computer a fini strettamente personali così da apprezzarle al meglio.
In calce passiamo alle immagini scattate dalla periferica ed anche in questo caso sono liberamente fruibili tramite lo spazio su Flickr targato FMS dove, precisamente, QUESTO è il Set di riferimento.
Come sempre tutti i diritti, sul materiale da noi pubblicato, sono riservati ma vi garantiamo la più facile possibilità di consultazione.