Transcend DrivePro 200 Car Video Recorder – Videotest di giorno su BMW 325 GT

Continuiamo con gli approfondimenti targati Transcend inerenti alla videocamera per automobili, Drive Pro 200.

Dopo avervi mostrato il comportamento in notturna, in questo filmato mostriamo essenzialmente come si comporta il prodotto in un’eventuale ripresa diurna, effettuata in contesto cittadino (Milano) e extraurbano (Tangenziale) per poi arrivare a una breve ripresa in luogo chiuso, quale un parcheggio.

Come in precedenza, videocamera è montata sotto lo specchietto retrovisore su una BMW Serie 325 GT, posizione consigliata dai produttori stessi.

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *