• Sony SRS-X11 box (2)

Sony SRS-X11: unboxing e foto

Oggi andiamo ad eseguire l’unboxing di un prodotto curioso e interessante in questo periodo di grigliate e pic nic: Sony SRS-X11.

Questo piccolo cubo, disponibile in vari colori altri non è che una cassa portatile con batteria integrata al litio e una potenza massima di 10 W.

Nella scatola trovate:

  • La cassa SRS-X11
  • Cavo USB-microUSB per ricarica e alimentazione
  • Laccio in gomma per portarvi la cassa al polso
  • Istruzioni multilingua

Non troverete altro perché non avete bisogno di altro per far funzionare il vostro cubetto.

Vi anticipiamo che l’autonomia dichiarata da Sony è di circa 12 ore ma vi renderemo conto nella review della durata, per quanto possiamo testare.

Abbiamo cominciato a provare questo tipo di prodotti perché d’estate ci sembrano un categoria di prodotti davvero comoda per portarsi un po’ di musica in giro.

Siccome il mercato è abbastanza saturo di modelli e marche la nostra “mission” è provare vari modelli di fascia prezzi e marche diverse per provare a guidarci in questa giungla.

Non nascondiamo che nella scelta di questo modello abbiamo consultato la rete per prendere un modello che non fosse di fascia troppo bassa ma fosse il cosiddetto “minimo sindacale” in modo da avere un prodotto per tutte le tasche ma che dovrebbe dare una resa accettabile.

Vi anticipiamo il costo di euro 55 su Amazon e vi lasciamo qui sotto alla galleria foto, la review sarà online in qualche giorno.

Qui sotto il video di unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *