Sei gay o lesbica? Lavora per Google!

Nella Silicon Valley pur di far parlare di sé si usa anche sfruttare stratagemmi di basso livello.
Google ha annunciato che aumenterà la paga agli omosessuali (sottolineo che in questo articolo sarò estremamente politically correct, apprezzatelo! XDD) poichè questi ultimi non avendo una famiglia nel senso legale del termine (marito + moglie + eventuale prole = famiglia, lo dice la legge, non ForMobileS.info) devono sostenere più spese soprattutto sul versante medico, visto che non c’è l’estendibilità della polizza.

Negli USA se sei omosex paghi di più perchè la legge ti considera come single e quindi rispetto ad un etero sposato c’è dell’imponibile da tassare.
Evitiamo i commenti visto che, stavolta, abbiamo promesso di essere politically etc…

Insomma, evitiamo facili battute.

Google ha infatti pensato che pagando di più queste persone le aiuterà a sentirsi più uguali agli altri dipendenti.
Secondo me ciò farà aumentare la stizza e la capacità di discriminazione da parte degli altri colleghi che si vedranno pagati meno conducendo una vita normale (sempre secondo la legge eh…che non si inizi un flame nei commenti che poi arriva l’Arcigay a farci un c*lo così che non siamo stati corretti: proprio non ci va, visto che non è vero).

Forse, a questo punto, vedremo l’innalzarsi del numero delle persone dichiaratamente omosessuali al fine di percepire uno stipendio migliore?
Forse, a questo punto, anche altri come Apple strizzeranno l’occhio a questo stile?
Forse, a questo punto, in minoranza ci finiranno gli etero sposati con prole?
Forse, a questo punto, Google farò breccia nel cuore degli omosex e venderà più telefoni con Android?
Forse, a questo punto, chiederci dove andremo a finire non sarebbe il caso?!?

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *