Recensione completa su Nokia Lumia 1020 con aggiornamento Lumia Black

Riprendiamo la nostra abituale presenza online con una recensione a me cara, lo ammetto, perchè di questo Lumia 1020 ammiro diverse cose anche se la principale non può che essere la sezione ottica da 41 Megapixel.
Dico 41 MP, mica bagigi.
Sul resto del telefono ci sono pro e contro, come in ognuno, tuttavia sappiate che il presente cellulare è – essenzialmente – quello che vi offre la migliore esperienza Windows Phone attualmente disponibile sul mercato perchè correttamente dimensionato per essere infilato in tasca e per il suo essere fluido e molto usabile: sia chiaro che il nuovo sistema operativo di Microsoft vi deve piacere, visto su questo hardware rappresenta l’attuale miglior compromesso tra telefono, camera, GPS, media player che a Redmond siano riusciti a pensare.

Share This Post

About Author: Giuseppe Ragozzino

Friulano verace trapiantato a Milano per studiare Ingegneria Meccanica. Amo diverse cose nella vita, tra di esse vi è la tecnologia nelle diverse sfumature che assume e così, seguendo una scommessa fatta con i compagni dell’università, s’è deciso nel marzo 2010 di iniziare l’avventura di ForMobileS.info assieme all’amico e collega Luca Viscardi. Questo sito, oggettivamente nato per caso, ci sta dando soddisfazioni che mai avremmo pensato di ricevere in così poco tempo tanto che ad oggi non torneremmo assolutamente indietro: speriamo solamente di continuare ad avere il tempo di dedicarci con cura, competenza e passione all’argomento anche se sempre più spesso i momenti per proseguire scarseggiano. Colgo l’occasione, assieme a Luca, di ringraziare tutte le svariate migliaia di persone che finora c’hanno ascoltato e che con le loro domande ed i loro dubbi c’hanno aiutato a crescere ed a migliorare noi stessi portandoci dove siamo oggi con qualche milione di visite all’attivo. Ciò che ci fa perseverare è la fiducia e la gratitudine che ci mostrano gli utenti, motivo più che valido per continuare come fatto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *