Recensione completa su Brother MFC-J4710DW

Abbiamo avuto il piacere di usare lo scanner 2600W e la stampante J4710DW per alcune settimane e così, dopo avervi mostrato poco tempo fa il top di gamma mod. J6910DW ecco un’altra coppia di prodotti realizzati da Brother degni di nota e meritevoli della vostra attenzione se cercate elementi affidabili nonchè in grado di rispondere -facilmente- alle vostre richieste in termini di produttività.

Sono facili da installare ed iniziare ad usare, differiscono per target di destinazione tuttavia sono assolutamente gestibili anche da neofiti che li acquistano senza avere alcuna precedente esperienza: nei minuti a seguire vi facciamo un sunto delle prestazioni di ciascuno, buona visione!

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *