• Kensington

Kensington Ultrabook Optimized Messenger Bag: Analisi Prodotto

Salve a tutti e ben ritrovati, siamo qui oggi per presentarvi una messenger bag, ovvero una borsa tracolla pensata per il trasporto  di tablet, ultrabook, smartphone ecc.. insomma, tutti i vostri gingilli tecnologici. Stiamo parlando della Ultrabook Optimized Messenger Bag di casa Kensington.

Sulla parte frontale della borsa troviamo in evidenza il marchio Kensington, seguito in alto da una zip contenente una tasca che si estende per tutta la facciata, una tasca posteriore ed una doppia tasca laterale. Il tutto costituito dallo spallaccio regolabile

Aprendo l’ampia tasca frontale vi troviamo un gancino per fissare eventuali chiavi o quant’altro, ed un taschino felpato ed imbottito dove alloggiare un cellulare di varie dimensioni (2 nel nostro caso).

Inoltrandoci all’interno della Optimized Messenger Bag, abbiamo delle lunghe strisce di velcro così da personalizzarne l’aggancio, una doppia tasca dove collocare un ultrabook (un Fujitsu Q702 nel nostro caso), ed un tablet, divisi da un separatore sempre felpato ed imbottito per proteggere i nostri dispositivi da eventuali urti, ed infine un altra tasca dove inserire documenti ecc.

Traendo delle conclusioni possiamo dire che questa Ultrabook Opimized Messenger Bag fa bene il suo lavoro. Con un costo di circa 30 euro abbiamo una borsa costituita da un materiale resistente dove nella zona tablet vi garantisce uno spazio di circa 270 x 190 x 30 mm, mentre nella zona ultrabook abbiamo uno spazio di circa 330 x 230 x 25 mm. Quindi diciamo che può contenere la stragrande maggioranza di tutti i tablet ed ultrabook che possiamo trovare attualmente in commercio.

Ora vi lasciamo ai video dell’unboxing, recensione e alla galleria fotografica, mentre Qui vi rimandiamo al sito del produttore. Vi invitiamo quindi a seguirci per rimanere aggiornati.

 

Video unboxing

 

Video recensione

 

Galleria fotografica


Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *