Parrot MINIKIT Neo Glam Edition: Analisi prodotto

Parrot MiniKit Neo Glam Edition

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Parrot MiniKit Neo Glam Edition, un vivavoce auto, realizzato dall’omonima casa e destinata ad un uso domestico/professionale.  Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo intorno ai 80€ sul sito ufficiale.

Parrot MiniKit Neo Glam Edition, vivavoce tuttofare con il plus del NFC per accoppiarsi allo smartphone. I materiali di produzione sono di buona fattura, creati in maniera tale da potersi aggrapparsi al parasole della macchina; ma la cosa più incredibile di questo vivavoce per auto è che offre la possibilità di impartire istruzioni vocali, compreso l’avvio di una chiamate, poter abbinare due telefoni contemporaneamente scegliendo quello principale.La vera innovazione applicata ai vivavoe Parrot è nella possibilità dello streaming audio. Tutte queste funzione sono governate dalla rondella centrale che gestisce i comandi del guidatore.

  • Modalità Dual (Multipoint): collegare contemporaneamente due telefoni Bluetooth
  • Numero di contatti: 2.000 per telefono
  • Associazione: fino a 10 apparecchi; processo di associazione semplificato e tag NFC
  • Batteria: agli ioni di litio – 1000mAh
  • Autonomia: 10 ore in conversazione, fino a 6 mesi di stand by con l’Ultra Low Power Mode
  • Carica: 3 ore massimo – 5V / 500mA
  • Audio: Riduzione dei disturbi avanzata Parrot NR v3.0, ed eliminazione dell’eco Parrot APA v1.5

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *