• Huawei Ascend G7 box (3)

Huawei Ascend G7: analisi prodotto

In questo articolo riassumiamo come da prassi la nostra produzione su Huawei Ascend G7.

G7 ci ha accompagnato per quasi due settimane, lo abbiamo utilizzato qualche giorno ancora dopo la review, un po’ come tendenzialmente facciamo con tutti i telefoni.

Se sulla parte estetica molte persone lo accostavano subito all’iPhone non possiamo non dire, da “follower” della tecnologia, che il design sia comunque piuttosto distante dalle linee del telefono Apple e che abbia delle caratteristiche estetiche che lo differenziano.

Assemblaggio e cura dei dettagli sono piacevoli almeno tanto quanto abbiamo visto in P7 ma qui troviamo già la nuova EMUI, la 3.0: questa sfoggia una grafica davvero moderna e pulita, con una cura unica delle app proprietarie che raramente si vede sui telefoni equipaggiati Android.

Processore è lo Snapdragonn 410 che nei nostri test si è comportato meglio del Kirin montato sul Hawei P7 tanto da farci preferire per molti aspetti nel quotidiano questo Huawei Ascend G7.

La batteria è un punto di forza notevole soprattutto rispetto a quella non così performante di P7.

La camera è nella media, anche se probabilmente su questo aspetto si trovano prodotti migliori di G7.

Qui vi lasciamo alla nostra produzione:

Qui invece vi linkiamo ad Amazon qualora fosse interessati all’acquisto di questo prodotto.

Vi invitiamo a seguirci sui principali social.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *