Apple rivuole il suo prototipo?

Sono alcuni giorni che le foto del prossimo iPhone rimbalzano qua e la. Noi vi abbiamo riportato tali scatti assieme anche a dei video.

Oggi trovo l’immagine sottostante nella casella mail (ringrazio Marco per la segnalazione) che sembra attestare il fatto che Apple rivoglia indietro tale prototipo. Mi par strano che l’autore di tale “svista”, tale Gray Powell, sia ancora al suo posto. Un leak del genere sarebbe bastato a licenziare chiunque.

Questo fatto mi fa credere che sia stata Apple a diffondere volutamente tale prototipo e che ora stia facendo un gran baccano per rivolerlo indietro solo per farsi pubblicità. Giusto per mantenere elevato l’hype a riguardo.

Apple sicuramente teme l’avanzata dei concorrenti e pensa che così facendo si terrà nuovi clienti?

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *