Dopo aver pubblicato il confronto tra Nokia E7 e iPhone 4 non potevamo esimerci dal confrontarlo anche con il re dei cameraphones, ossia il fratello N8.
Inutile rimarcare l’impari confronto, 12 MP firmati Carl Zeiss sono imbattibili per una camera di un cellulare, tuttavia si riesce a difendere bene.
Come visibile, gli scatti del nuovo Commy sono comunque ben contrastati e visibili con soddisfazione anche su schermi professionali come il Dell U2711 tuttavia sono carenti di quel guizzo di spettacolare bellezza e cromia che invece ritroviamo nel fratellino minore (soprattutto per dimensioni).
Ovviamente potete scaricarvi, per usi strettamente personali, le immagini da noi scattate così da giudicarle meglio al computer.
Ah…se solo al Nokia E7 avessero messo la camera di N8…
Sarebbe stato quasi perfetto….
In calce passiamo alle immagini scattate dalle periferiche ed anche in questo caso sono liberamente fruibili tramite lo spazio su Flickr targato FMS dove, precisamente, QUESTO è il Set di riferimento perl’E7 mentre QUESTO è relativo all’N8.
Come sempre tutti i diritti, sul materiale da noi pubblicato, sono riservati ma vi garantiamo la più facile possibilità di consultazione.