Vinci un Wiko WAX!

Da lunedì 23 giugno, fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia avranno infatti la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone Wiko WAX– il primo in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4iQuad Core 1,7 GHZcon LTE integrato,che offre prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di un accessorioa scelta tra le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko.

Per partecipare al concorso non occorre fare altro che diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata disponibile al seguente link.

Essendo un concorso InstantWin, l’utente scoprirà immediatamente se sarà il fortunato vincitore di uno smartphone o di uno degli accessori in palio.

In entrambi i casi, invitando almeno due amici, avrà una seconda chance di giocare e quindi di vincere, anche nel corso della stessa giornata. In alternativa, potrà comunque giocare una volta al giorno -tutti i giorni – per l’intera durata del concorso.

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *