Il nuovo device di casa Samsung il Galaxy S5, è stato lanciato sul mercato da meno di un mese e a quanto pare alcuni utenti Verizon stanno riscontrando problemi con la
fotocamera infatti quando si tenta di aprire l’applicazione fotocamera, non si apre e mostra un avviso che dice “l’obiettivo non riuscita”. Alcuni utenti hanno anche cercato di accedervi tramite applicazioni 3rd party, ma nessuna tale fortuna, le applicazioni mostra una schermata nera.
ll bug sembra che si vada a provocare in modo casuale. Alcuni utenti esperti hanno riscontrato questo errore nel giorno del lancio e altri hanno iniziato sperimentando questa settimana. Altri hanno cercato di svuotare la cache del browser, eseguendo un reset di fabbrica e anche riscrivendo la sua scorta firmware, ma questo non aiuta il telefono per recuperare. Sembra, l’hardware del telefono non riesce a funzionare correttamente.
Qual è la soluzione? Beh, non vi è alcuna soluzione piuttosto che ottenere una sostituzione dal rivenditore oppure che Samsung faccia la sostituzione di questi device con problemi sulla fotocamera.