• Samsung Galaxy Note 4 profili laterali

Samsung Galaxy Note 4: analisi prodotto

In questo articolo raggruppiamo tutta la nostra produzione su Samsung Galaxy Note 4.

Abbiamo testato ampiamente questo dispositivo e lo abbiamo trovato un prodotto davvero equilibrato. Come sapete utilizziamo questo spazio per raggruppare tutti gli articoli e i focus di un prodotto ed eventualmente aggiungere dettagli rispetto a quanto visto in fase di recensione, per questo Samsung Galaxy Note 4 confermiamo tutto quanto abbiamo visto in sede di recensione.

Si conferma una delle serie più consistenti sul mercato con una performance e un hardware completamente comparabili, se non migliori, di alcuni top gamma recentemente usciti sul mercato. Ci saremmo aspettati solo una migliore durata della batteria, ma come visto la ricarica rapida compensa.

Speriamo che il prossimo Note abbia un form factor più premium perché questo retro in finta pelle lo digeriamo con fatica.

Qui sotto vi raggruppiamo gli articoli che abbiamo prodotto:

Qui lasciamo il link al sito ufficiale.

Come sempre, per dubbi o domande siamo pronti per darvi delle risposte, qui o sui social media, dove vi invitiamo a seguirci.

 

 

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *