• Samsung Galaxy A5 title

Samsung Galaxy A5: Recensione

Introduzione

Oggi vediamo la recensione di Samsung Galaxy A5.

Facciamo direttamente la recensione perché il dispositivo che abbiamo ricevuto per i test è arrivato privo di scatola e quindi abbiamo saltato la nostra consueta galleria foto con le impressioni a caldo sull’unboxing.

Partiamo quindi a caldo con la recensione, dopo la consueta settimana abbondante di test con Galaxy A5, che ricordiamo è un prodotto costruito sulla base delle nuove direttive di design imposte già con Note 4 che prevedono un frame in alluminio laterale, lavorazioni e materiali più prelibate al tocco e alla vista.

Riuscirà questo A5 a convincere? Dopo questi giorni di test siamo pronti a dirvi la nostra, cominciamo!

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *