Recensione conclusiva di Choiix Boom Boom Speaker

Come promesso vi presentiamo il prodotto dopo una serie di prove che abbiamo effettuato.


Innanzi tutto devo dire che dal punto di vista della praticità è senz’altro comodo in qualunque situazione per uso e portabilità. con i soli 1,2cm di spessore può essere trasportato in qualunque 24ore o borsetta.

Per l’utilizzo è sufficiente connettere il cavetto di alimentazione (mini USB lato speaker) a una USB tipo A alimentata: porte USB di un pc o un alimentatore 220V con uscita USB.
Il cavetto audio stereo da 3,5mm in dotazione andrà quindi inserito nell’uscita audio di un qualunque dispositivo ed il tutto è pronto…
La qualità del suono è molto buona così come il livello del volume.
Testando il prodotto riproducendo musica o l’audio di una conversazione non ho riscontrato particolari problematiche e nemmeno l’insorgere di noiose vibrazioni come spesso capita con speakers di ridotte dimensioni.

In conclusione quindi, tenendo presente lo spessore ridottissimo, promuovo il dispositivo a pieni voti.
Sarebbe forse stata interessante anche una variante leggermente più generosa nelle dimensioni, ma con batteria integrata.

Per completezza qui vi riporto il link alla pagina del prodotto sul sito ufficiale Choiix.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *