Pure Jongo T4: Unboxing e galleria foto

Un’altro prodotto d’oltre oceano nelle nostre mani, il PURE JONGO T4  è un prodotto home di tutto rispetto. Vediamo un packaging molto curato non solo nella grafica ma anche nei materiali (adoro quell’effetto “Touch” sui cartonati) e ovviamente la nostra cassa è imballata a dovere (anche se questo è un modello test) troviamo tutto quello che ci occorre, l’alimentazione con adattatore per le prese UK, un cavo jack 3.5mm  e il libretto di istruzioni con annessa garanzia.

Facciamo un hardware tour con alcune specifiche del prodotto:

Modello Jongo T440

Supporto Wireless 802.11b e 802.11g con WEP e WPA/WPA2. Supporto Bluetooth A2DP

I codec supportati comprendono WMA (Standard V9), AAC, MP3, MP2

Connettori d’ingresso Presa adattatore da 18 V CC (110-230 V in dotazione), line-in 3,5 mm per dispositivi ausiliari. USB A per aggiornamenti del prodotto e connettività Ethernet (adattatore opzionale disponibile)

Comandi Accensione, Volume +/-, Muto, Configurazione Wi-Fi, Reset

Alimentazione di rete Trasformatore esterno da 110-230 V CA a 18 V CC (in dotazione)

Dimensioni 305 mm (L) x 146 mm (P) x 165 mm (H)

Peso 3 kg

Certificazioni CE UE, FCC/ETL USA, C-Tick Australia. Conforme Wi-Fi Alliance ed ETSI EN 300 401.

Garanzia: Garanzia completa di 3 anni*

La particolarità e il punto di forza di questo meraviglioso PURE JONGO T4 è la versatilità di connesione che ha, dal blutooth al wifi o via cavo. Tramite l’applicazione PURE CONNECT si possono collegare più dispositivi nello stesso momento e assaporare la musica più amata. Questo unboxing si conclude vi saluto e non smettete di seguirci.

 

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *