• LG G4 box (1)

LG G4: unboxing e foto

Oggi vediamo finalmente l’unboxing di LG G4, il nuovo top gamma dell’azienda Coreana che promette ottime specifiche e una grande consistenza in ogni aspetto del telefono.

Cominciamo riportandovi quanto LG ci ha comunicato nell’inviarci il sample: “trattandosi di un sample destinato ai test non troverai nella confezione gli auricolari, che saranno invece inclusi nella confezioni di vendita (saranno i Quad Beat 3 con filo in tessuto). Stessa cosa vale per la seconda cover nella finitura metallic skin chiara, che sarà invece inclusa nella confezione di vendita di tutti i modelli in pelle.”

Fatta questa doverosa premessa cominciamo a darvi le prime sensazioni di un prodotto che aspettavamo con tantissima enfasi.

Il modello che abbiamo in test è quello con scocca posteriore in pelle nera che è davvero anomala e particolare se vista in un telefono: nei primi minuti ci ha davvero spiazzato..ma già dopo qualche ora di convivenza stiamo riformulando le nostre inziali convinzioni.

Nella nostra confezione abbiamo trovato un alimentatore con uscita a 1.85 Mah delle cui velocità di ricarica vi renderemo conto in sede di recensione, quello in dotazione è presumibilmente il caricatore di vendita e l’amperaggio ci sembra ok in relazione alla batteria.

Batteria removibile, microSD e micro Sim chiudono il cerchio.

Nella confezione di vendita ufficiale troverete:

  • LG G4
  • Alimentatore USB da 1.85 mAh
  • cavo USB-microUSB
  • Cuffie auricolari  Quad Beat 3
  • manualistica rapida
  • seconda cover per chi compra il modello in pelle (seconda cover in policarbonato)

Ci fermiamo lasciandovi alla nostra galleria foto di LG G4.

Qui sotto invece vi lasciamo al consueto video di unboxing, se avete domande per i test siamo qui per voi.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *