In esclusiva da iStuff, Stellé Audio Couture: high tech diventa prêt-à-porter!

Ecco una piacevole novità, sistemi audio realizzati con una caratterizzazione estetica particolare e decisamente fuori dal comune: iStuff ci segnala il loro arrivo e noi condividiamo prontamente il loro comunicato stampa per trasmettervi le info in merito.

Se avete domande, non esitate a porcele come al vostro solito.

Clutch&Pillar

Milano, 7 marzo 2014: Chi l’ha detto che tecnologia, moda e design non possano andare d’accordo e, anzi, costituire un connubio perfetto? Sicuramente qualcuno che non conosce le creazioni di Stellé Audio Couture!

L’idea di creare dispositivi high tech capaci di coniugare l’eleganza e la raffinatezza dell’alta moda e dell’interior home decor, è venuta a Rebeca Minkoff, designer dell’ultima New York Fashion Week, impegnatasi nel progetto Stellé Audio Couture, realtà che produce dispositivi audio in modalità wireless.

Sarà iStuff, giovane realtà milanese, nata nel 2006, a distribuire e rivendere in esclusiva in Italia le preziose creazioni di Stellé Audio Couture, attraverso i propri negozi monomarca, il sito di e-commerce e i migliori negozi di moda e accessori.

Stellé Audio Clutch – l’accessorio fashion-geek

Non semplici pochette da sfoggiare nelle occasioni più trendy, ma veri e propri speaker Bluetooth di alta qualità da portare sempre con sé per non separarsi mai dalla propria musica preferita.

Presentate al CES 2014 di Las Vegas, le clutch di Stellé Audio Couture sono vere e proprie IT bag che nascondono un cuore tutto tecnologico, per ascoltare musica, effettuare conference call o chiamare in modalità wireless.

Caratterizzate da un’interfaccia intuitiva, non necessitano di driver di installazione o di manuali d’uso; si collegano istantaneamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth!

Caratteristiche principali:

Texture disponibili: Aligator blue  e Snake red

Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione

Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione

Durata della batteria: fino a 15 ore

Dimensioni: 23 x 5,6 x 12 cm

Peso: 800 gr circa

Prezzo: 349 euro

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano srl – www.istuff.it

 

Stellé Audio Pillar – design minimal, potenza massima!

A metà strada tra un oggetto di raffinato interior design e un dispositivo ultra tecnologico, lo speaker Bluetooth Stellé Audio Pillar, si distingue per una silhouette lineare e minimal e per un suono potente e di qualità.

Anche in questo caso, come per le Stellé Audio Clutch, ci troviamo di fronte a uno speaker Bluetooth capace di connettersi in modo immediato a qualsiasi dispositivo dotato della stessa tecnologia, per riprodurre musica e chiamate in modalità wireless (fino a 15 metri circa di portabilità).

In più la qualità del suono è assicurata da driver stereo 2.1 proprietari (1.5’’) e da un subwoofer 3’’.

Caratteristiche principali:

Texture disponibili: Matte Balck with Triangle metallic gold e Pewter with gate metallic silver

Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione

Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione

Durata della batteria: fino a 15 ore

Dimensioni: 12 x 12 x 31 cm circa

Peso: 1,4 kg circa

Prezzo: 399 euro

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano

 

Share This Post

About Author: Giuseppe Ragozzino

Friulano verace trapiantato a Milano per studiare Ingegneria Meccanica. Amo diverse cose nella vita, tra di esse vi è la tecnologia nelle diverse sfumature che assume e così, seguendo una scommessa fatta con i compagni dell’università, s’è deciso nel marzo 2010 di iniziare l’avventura di ForMobileS.info assieme all’amico e collega Luca Viscardi. Questo sito, oggettivamente nato per caso, ci sta dando soddisfazioni che mai avremmo pensato di ricevere in così poco tempo tanto che ad oggi non torneremmo assolutamente indietro: speriamo solamente di continuare ad avere il tempo di dedicarci con cura, competenza e passione all’argomento anche se sempre più spesso i momenti per proseguire scarseggiano. Colgo l’occasione, assieme a Luca, di ringraziare tutte le svariate migliaia di persone che finora c’hanno ascoltato e che con le loro domande ed i loro dubbi c’hanno aiutato a crescere ed a migliorare noi stessi portandoci dove siamo oggi con qualche milione di visite all’attivo. Ciò che ci fa perseverare è la fiducia e la gratitudine che ci mostrano gli utenti, motivo più che valido per continuare come fatto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *