Grazie, 1000 volte per ciascuno di voi

Buongiorno a tutti, oggi è una giornata importante come forse tante altre che verranno, o almeno questo è ciò che speriamo.

Come ogni mattina ci si sveglia, si sbircia la posta, si cerca di rispondere alle vostre domande che c’arrivano via mail o via commenti vari, si cerca di imparare qualcosa di nuovo anche noi.
Si cerca anche di capire come meglio darvi una mano a vedere, comprendere e criticare questo mondo fatto di 1 e di 0, un passetto alla volta, senza strafare perchè siamo piccoli piccoli visto che abbiamo spento soltanto la nostra prima candelina.
Si cerca di essere sempre a vostra disposizione, cercando e pubblicando esclusive su questo o quell’oggetto ambito da molti di voi e che cerchiamo di sezionare per voi nel migliore modo che riusciamo a fare, cercando quindi di dedicarvi tutto il tempo libero che abbiamo.
Si cerca di essere coerenti, sia nelle analisi che nei punti di vista.
Si cerca infine un pizzico della vostra approvazione, più per capire cosa volete che per lodare noi stessi, che vediamo arrivare sempre più consistente e per questo ve ne siamo grati.

A differenza di tanti siti web, questo è gestito da un paio di ragazzi e non c’è nessuna community alle spalle o manciate di blogger/giornalisti che vi prendono parte: ciò potrebbe essere un problema, anche se finora sembra non sia così.
Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi, finora, hanno totalizzato (e qui una punta d’orgoglio lasciatecela usare, tanto poi c’è l’Acer Aspire One 722 che attende d’essere recensito e torniamo con i piedi per terra…) circa 80.000 visite al mese tra sito web e canale TV.
In sostanza circa 40.000 visite a coccia.

Stamattina, però, arriva la bella notizia vedendo per caso l’ammontare delle visualizzazioni su YouTube: abbiamo superato il migliaio di visite, in media, per ogni filmato che abbiamo pubblicato totalizzando 691+ migliaia di esecuzioni.
Giusto per gradire, in giornata, ne pubblicheremo altri su Acer e Western Digital. Non abbiamo intenzione di fermarci qua.

Mica male, è vero, ma abbiamo in serbo qualche chicca da mettere in tavola così da cercare di darvi qualche extra in più.
Lo spazio commenti, come la nostra email, come Twitter e compagnia varia dei social network è a vostra disposizione se avete richieste particolari, così da dare qualche risposta a qualche domanda che non c’era venuta in testa.

Tra le cose che arriveranno a breve ci sono:
– canale TV rinnovato, con nuovi filmati, nuovi contenuti;
– nuovi contest con traguardi specifici da raggiungere, per regalarvi dell’hardware che abbiamo usato per delle recensioni/prove ma che poi non viene usato da noi e quindi riposto in un cassetto;
– succose novità quanto a nuovi prodotti durante agosto 2011.

Vi chiediamo, invece, un aiuto sulle seguenti cose in merito alle quali non abbiamo -al momento- dello spazio da dedicare per lavorarci sopra:
– ristilizzazione grafica del sito con possibile modifica del CMS;
– creazione loghi alternativi;
– creazione di una sigla nuova da usare nei nostri video.

Ora caffettino e s’inizia la giornata.
Buon proseguimento a tutti voi e mille grazie per ciascuno che ci legge, come piccolo segno di riconoscenza per l’affetto che ci mostrate quotidianamente.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *