Dopo il MWC2014 dove Nokia ha presentato i suoi nuovi prodotti come il Nokia X, ovvero i primi smartphone con Os Android, in molti sono rimasti abbastanza delusi, in quanto non c’è stata nessuna presentazione di un nuovo prodotto con Windows Phone, ma a tutto c’è rimedio
ed infatti @evleaks ha inviato un tweet che suggerisce che Nokia potrebbe pianificare un evento per il 19 aprile, dove potrebbe presentare nuovi di dispositivi Windows Phone.
In realtà i nuovi dispositivi che Nokia presenterà dovrebbero avere la nuova versione dell’Os ovvero Windows Phone 8.1, e con ogni probabilità potrebbe essere svelato il nuovo Nokia Lumia 630, smartphone di fascia media.
Ultimamanete si è parlato anche di uno smartphone dal nome in codice Martini, ma non si sa molto su questo nuovo device, e sempre tramite un tweet del solito @evleaks, che annuncia che oltre a questo potrebbero uscire altri device per quella data.
Ne Nokia ne Microsoft hanno confermato questo evento, l’unico evento che in molti aspettano è quello relativo al Build2014, che si terrà il 2 Aprile, poi non ci resta che attendere e scoprire se questo tweet di @evleaks venga confermato.