• Arctic W1B 3

Arctic W1B: Recensione

Ben ritrovati a tutti, dopo avervi mostrato ieri  l’unboxing, ora vi parleremo della recensione di Arctic W1B. Un braccio porta monitor per un fissaggio saldo alla parete compatibile con monitor da 13” a 27” e per staffe VESA di 75×75/100×100.

Questo braccio ci facilita l’utilizzo del computer e della scrivania su cui stiamo lavorando perché libera spazio su di essa, riduce i danni che si possono provocare sul busto, occhi e collo e mentre ci stiamo lavorando sopra, e nello stesso tempo crea molto spazio libero sulla scrivania.

Arctic W1B garantisce un sistema di montaggio sicuro al monitor. Equipaggiato con serratura di sicurezza e sistema a due vite di bloccaggio per evitare scivolamenti e rafforzare la stabilità.

Un altro punto fondamentale si basa sulla completa flessibilità.Come per tutti bracci di sostegno Arctic, lo W1B possiede la facilità di articolazione a 3 assi offrendo una facile angolazione con lo schermo regolabile – lo schermo può compiere una rotazione 360 ​​°, 180 ° da sinistra a destra e orientabile di 15 ° in seguito e inclinazione all’indietro.

Il terzo fattore che caratterizza il nostro braccio è il comfort prolungato. Ad esempio facendo orari di lavoro prolungati si può mettere a rischio la propria salute. Lo W1B porta il monitor nella posizione ideale, che di solito equivale a 18/24 gradi rispetto alla posizione dei vostri occhi, indipendentemente dalla vostra altezza scrivania e permette una postura ottimale.

Tale supporto mantiene i cavi ordinati tramite l’anello posto nella mezzaria del braccio e anche alla fine.

Qui vi rimandiamo anche al sito ufficiale di Arctic W1B.

Qui sotto vi lasciamo il video della recensione completa:

 

!!! URL VIDEO MANCANTE NELLO SHORTCODE !!!

 

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *