Wiko Wax: Unboxing

Eccovi a seguire un breve filmato dedicato allo spacchettamento di Wiko WAX, un device con a bordo Android disponibile al prezzo di 199 euro. Il seguente dispositivo è il primo a montare un processore NVIDIA Tegra4i, e come possiamo capire è destinato a chi ama il lato gaming anche sui devices portatili. Non gli manca davvero nulla: ampio display HD da 4.7 pollici, processore quad core 1.7 GHZ, fotocamera posteriore da 8Mpx e anteriore da 5, RAM da 1GB e connessione LTE 4G: una vera bomba per un dispositivo sotto i 200 euro!

La confezione è in cartone e si presenta a mo’ di cofanetto, sicuramente trattasi di un imballo in cartone di ottima fattura, ben curata e colorata e non vediamo particolari problemi per un eventuale acquisto online. Vanta una superficie liscia, davvero piacevole al tatto e le decalcomanie presenti raffigurano fedelmente il contenuto senza dare aspettative diverse dalla realtà all’acquirente che si porta a casa il prodotto. In questa confezione troviamo:

– Il nostro smartphone Wiko WAX

-Caricatore da muro e cavo micro usb piatto, anti-ingarbugliamento.

-Auricolari in-ear, anch’essi piatti aniti-ingarbugliamento, con gommini per adattarsi ai diversi padiglioni auricolari

-Adattatori per micro sim(nel caso volessimo inserire la micro sim in un telefono con slot sim standard)

-Manuale di rapido utilizzo e garanzia valida 24 mesi

Il tutto è diviso in scompartimenti in maniera ordinata. I suddetti scompartimenti sono stati creati con un elegante starto in  cartone nero. Il tutto è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Anche gli accessori saranno del colore del device, davvero molto apprezzabile come cosa, poiché ciò significa che il tutto è stato curato nei minimi dettagli.

Sarà nostra premura approfondirne il funzionamento nella realtà, se volete sapere qualcosa in più in merito a questo set, consigliamo di dare un occhio alla galleria fotografica e alla recensione, realizzate appositamente per voi. Detto ciò non posso che lasciarvi al filmato dedicato all’apertura della scatola, augurarvi una buona visione e invitandovi a seguirci come sempre!

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *