Wiko WAX: Analisi Prodotto

Wiko WAX

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Wiko WAX, uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 200€ collocandolo quindi nella fascia media;

Brevemente ricordiamo le specifiche di questo dispositivo:

-Processore Tegra4i QuadCore da 1.7 GHz prodotto da NVIDIA

-Fotocamera posteriore da 8MPx con flash led e anteriore da 5

-Memoria RAM da 1GB e interna da 4GB espandibile con microSD fino a 32GB

-4G (laddove disponibile)

-Display da 4.7″ con risoluzione 1280×720 pixel

Questo smartphone è stato pensato per chi ama video-giocare anche con il proprio cellulare. Grazie a questo processore infatti potremo installare qualsiasi tipo di gioco senza il rischio di lag o rallentamenti. Noi lo abbiamo testato su un gioco di sommaria importanza, parliamo di Asphalt 8 Airbone. Ne siamo rimasti davvero contenti.

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *