Videotest 1080p HTC One X con e senza stabilizzatore video di sera

Iniziamo a vedere come si comporta nella registrazione serale a 1080p il modello di punta di casa HTC, precisamente parliamo di One X attualmente dotato di Android aggiornato a bordo.

Sicuramente ci sono dei miglioramenti dalla versione pre-serie che avevamo avuto modo di testare velocemente durante l’evento stampa di qualche settimana fa, così ecco che condividiamo una breve prova registrata con lo stabilizzatore attivo.


Si nota anche un generale passo avanti rispetto gli standard precedenti della casa, fornendo risultati accettabili con l’extra di avere l’autofocus continuo e discretamente rapido nel funzionamento.

Ovviamente abbiamo testato anche la variante senza stabilizzazione, elemento che però consigliamo di tenere attivo a meno di particolari vostre necessità.

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *