Twitter intende produrre un’applicazione ufficiale per Android

Da tempo si sente parlare dell’ipotesi dello sviluppo da parte di Twitter di applicazioni che permettano l’accesso al social network dalle principali piattaforme mobili.

Recentemente infatti Twitter ha acquistato Tweetie, applicazione per gestire Twitter dall’iPhone (qui un apposito articolo).

Ieri Evan Williams, CEO di Twitter, ha annunciato l’intenzione di confezionare per gli utenti Android un’applicazione che permetta loro di accedere comodamente al social network in mobilità.
Non si sa ancora se l’applicazione in questione sia in fase di sviluppo ex-novo oppure se verrà acquistata (e magari migliorata) una di quelle esisteni e presenti sul Market.
Alla comparsa di nuove notizie in merito vi faremo sapere!

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *