Parrot MINIKIT Neo Glam Edition: Recensione

Parrot MINIKIT Neo Glam Edition

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, con lo spacchettamento passiamo alla recensione del nostro Parrot MINIKIT Neo Glam Edition, un vivavoce auto.

Parrot MiniKit Neo Glam Edition si distingue dagli altri viva voce per vari aspetti che andremo a citare più avanti.

Questo prodotto Parrot è stato concepito per effettuare e ricevere chiamate senza aver bisogno dell’utilizzo ne dello smartphone ne di alcun tipo di pulsante. Per eseguire una semplice chiamata basterà pronunciare “MINIKIT” per far partire il riconoscimento vocale e successivamente pronunciare in nome del contatto desiderato. Già che parliamo di rubrica diciamo che una volta abbinato il nostro smartphone ( iPhone e Android ) la sincronizzazione tra vivavoce e smartphone avverrà automaticamente.

Il nostro minikit possiede la modalità Dual: può collegare contemporaneamente due telefoni tramite Bluetooth. Una grande novità si presenta nel fatto che questo vivavoce ha la possibilità di riprodurre l’audio del nostro smartphone come per la musica ma anche la voce guida del navigatore.

Un altro aspetto positivo lo si trova nella riduzione dei rumore e nell’eliminazione dell’eco che si crea all’interno dell’abitacolo, così in modo tale da poter chiamare senza aver nessun tipo di problema a livello della qualità del suono.

La casa madre assicura un’autonomia di 6 mesi in stand-by con la modalità Ultra Low Power.
Su richiesta, il MINIKIT Neo indica vocalmente l’autonomia rimanente della batteria. la ricarica puo essere effettuata dalla presa micro-USB e collegarlo al computer come periferica di massa; mentre noi carichiamo in nostro minikit, noi possiamo eseguire eventuali aggiornamenti del software.

Qui vi rimandiamo al sito del produttore per ulteriore informazioni.

Già che ci siamo vi invito a seguirci per rimanere aggiornati.

Qui sotto travate il video di come fare il pairing bluetooth:

 

 

Qui sotto vi lasciamo il video della recensione completa:

 

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *