• LG G4 title recensione

LG G4: recensione

Introduzione

Dopo un mese di full immersion con i test di LG G4 siamo davvero pronti per darvi le nostre impressioni.

Come spesso accade proviamo i top gamma con un certo ritardo rispetto ad altri, ma possiamo sfruttare le patch di fino che i produttori rilasciano con il vantaggio di provare a darvi impressioni molto vicine a quelle che saranno le vostre qualora entrate in possesso di questo device. Abbiamo pressato molto LG Italia per aver un sample di LG G4 perché già dalla presentazione italiana ci era “saltata la scimmia” e un altissimo interesse nel provare uno dei prodotti più completi e potenti del mercato.

L’obiettivo di G4 è bissare il successo di G3 che sicuramente è un telefono che online ha imposto un primato netto e vendite soddisfacenti (anche per merito del calo di prezzo che lo ha reso davvero competitivo).

G4 arriva con specifiche simili a quelle di G4 ma migliorate in ogni aspetto, dal display alla camera ai materiali della costruzione dove compare, per la prima volta sul mercato, la pelle. Il modello in prova era in pelle nera e quindi abbiamo potuto testare questo nuovo tipo di finitura, siamo pronti. Cominciamo con la review.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *