Ringraziamenti seri e semi-seri con tour del nostro stand durante Frogbyte 2014

Come avrete ben notato,  abbiamo partecipato alla fiera del Radioamatore 2014 di Pordenone, in particolare nel padiglione dedicato al Lan-Party di Frogbyte.

Un’esperienza che è stata per noi molto importante e soddisfacente non poteva tralasciare una sorta di ringraziamento finale.

Oltre all’articolo riassuntivo e di ringraziamento completo che trovate al seguente link abbiamo deciso di offrirvi anche un simpatico video e un tour di tutto nostro stand!

Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *