Red Bull Finger Fit: quest’estate hai finito di girarti i pollici

Provvediamo a rendervi noto un comunicato stampa dell’azienda Red Bull, dopo lo stacco troverete tutte le informazioni.

Si ricorda il sito ufficiale raggiungibile su redbullfingerfit.it in caso di info ulteriori.

La voglia di superare i propri limiti, la possibilità di sfidare se stesso o milioni di avversari, il desiderio di scalare le classifiche di tutto il mondo attraverso scenari differenti: tutto questo è Red Bull Finger Fit, la nuova App gratuita che stravolgerà il modo di fare esercizio in questa torrida estate. Protagoniste incallite, otto dita in cerca di gloria: Manolo, Callo Lewis, Migno Lee, Dita Von Mise, Pollicia, D.Boy, Carmen Dita, Eurodito,  sono i simpatici personaggi di questa sfida all’ultimo polpastrello. Red Bull Finger Fit è un adrenalinico simulatore di corsa per dita, utile per scatenare la propria energia in spiaggia, in ufficio, a casa… in qualunque luogo si abbia voglia di stabilire nuovi record e…migliorare il proprio #girodita!

 

Dopo aver selezionato il proprio alter-ego virtuale, potrai scegliere il percorso a te più congeniale tra i 4 a disposizione, ( “palestra” , “spiaggia”, “città” e  “pista di atletica”) e il livello di difficoltà crescente (500 cm, 1000 cm, 1500 cm, 2000 cm). Acceso il “motore” si potrà decidere di semplificare o complicare la corsa inclinando il proprio device, per simulare l’effetto salita o discesa, prestando inoltre molta attenzione agli ostacoli disseminati lungo il percorso, da evitare assolutamente per non rallentare perdendo istanti preziosi. Nel corso della partita, al conseguimento di determinati obiettivi si sbloccheranno dei badge: dopo aver raggiunto la velocità massima dell’App, ci si potrà fregiare della “medaglia” Flash oppure, dopo aver vinto una serie di corse in notturna, si potrà vantare il titolo di “Night Runner” e così via per dodici badge differenti, tra i quali il più difficile da conquistare sarà quello di “Iron Man” al raggiungimento di un chilometro di corsa sul Tapis Roulant.

 

Alla fine di ogni gara sarà possibile visualizzare la propria performance, dai punti totalizzati ai cm percorsi fino alla velocità massima di punta, tutti dati che rimarranno in memoria e che potranno essere consultati nella sezione “I tuoi record” per rivedere lo storico delle proprie giocate, dal miglior punteggio ai minuti giocati, dai cm percorsi agli ostacoli evitati fino ai badge sbloccati.

Red Bull Finger Fit non è solo sfida contro i propri limiti ma anche contro altri utenti grazie alla modalità “Multiplayer”, attraverso la quale si potrà competere con tutti i fanatici di questa corsa virtuale.  Durante la gara si potrà tenere d’occhio il rivale e capire se si è avanti o indietro rispetto a lui , mentre ala fine, comparirà l’opzione “Revenge” in cui lo sconfitto potrà chiedere la rivincita, che il momentaneo campione potrà concedere o rifiutare. I risultati saranno condivisibili su Facebook e Twitter, per mostrare ai propri amici progressi e abilità nello scalare le classifiche virtuali.

 

 

Guarda il video con i protagonisti di Red Bull Finger Fit: www.redbull.it/videofingerfit

 

     App Disponibile per iOS; versione Android disponibile da venerdì 13 Luglio.

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *