Kensington Pro Fit Mid-Size: Recensione

Benvenuti nuovamente su Formobiles.info,

Oggi viene recnsito il Kensington Pro Fit Mid-Size, un mouse ottico wireless indicato principalmente per ambienti di produzione quali uffici ma che non causa problemi in movimento e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Pro Fit Mid-Size ha un design rivolto ai destrorsi e le dimensioni medie non causano alcun problema anche durante le più lunghe sessioni di lavoro. E’ altresì dotato di pannelli in gomma per impedire eventuali scivolamenti. A bordo sono presenti tre pulsanti in aggiunta ai classici Destro, sinistro e rotellina cliccabile: uno per lo switch risoluzione del sensore, e due sul lato Sinistro per la navigazione Avanti/Indietro nei browser, per massimizzare la produttività.

Il mouse si presenta molto solido nonostante i numerosi pulsanti di cui è dotato.

Nella parte inferiore oltre al vano batteria si trova l’alloggiamento destinato al ricevitore wireless da 2.4GHz e lo switch di accensione/spegnimento , il pulsante per l’accoppiamento ed infine, il sensore da ben 1750 DPI che possono essere ridotti a 1000 qualora si attivasse lo switch posto sotto la rotellina.

Al fine di garantire una portabilità elevata senza pensieri, a detta di Kensington,  il Pro Fit Mid-Size è stato dotato di un sistema di risparmio energia che dovrebbe garantire un uso senza necessità di cambio batteria fino a 12 mesi.

Il Pro fit Mid-Size è sicuramente consigliato, con un prezzo che si attesta intorno ai 25 euro, ottima ergonomia ed eccellente trasportabilità.

 

Kensingotn Pro Fit Mid-Size: Recensione

Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *