Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Parrot Zikmu Solo, un sistema audio a torre, realizzato dall’omonima casa e destinata ad un uso domestico. Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo intorno ai 750 €.
Parrot Zikmu Solo, sistema audio monoblocco a torre e senza fili con il plus del sistema NFC per accoppiarsi allo smartphone e/o tablet di turno. I materiali di produzione sono di buona fattura, creati in maniera tale da potersi abbinare a svariate tipologie di arredo senza sacrifi di sorta nè stonare in alcun contesto; ma la cosa più incredibile di questo sistema audio è che offre la possibilità di essere gestito completamente senza fili, ovviamente ad esclusione dell’alimentazione, compreso l’avvio di tracce audio tramite il telecomando incluso e la compatibilità con la connettività Wi-Fi il che, facilmente, estende la relativa funzionalità in base alla copertura del segnale wireless in essere.
Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.
- Parrot Zikmu Solo – Official full presentation
- Parrot Zikmu Solo: Unboxing e galleria foto
- Parrot Zikmu Solo: Recensione
Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.