Alcatel OneTouch IDOL 2 MINI: unboxing e galleria foto

Ecco che vi presentiamo la galleria fotografica e lo spacchettamento di questo smartphone Alcatel Onetouch IDOL 2 MINI.
Si tratta delle versione dual SIM che racchiude un ottimo compromesso di caratteristiche in un prezzo non eccessivo, di base parliamo di 4,5″ per un peso di poco superiore all’etto. Facilmente tascabile, dotato di 8 MP di camera posteriore per poter scattare istantanee da poter facilmente condividere sui social in modo veloce e facile.

 

Come contenuto della confezione troviamo tutto il necessario e ben organizzato suddiviso in diversi scomparti che evitano lo spostamento dei componenti. La confezione in se permette una buona protezione dell’IDOL 2 MINI. Qui di seguito trovate il video dell’unboxing. Dato il tipo di confezionamento e la buona robustezza del cartone di contenimento trovo sia fattibile un acquisto online senza particolari patemi d’animo; il corriere dovrà prestare l’attenzione dovuta alla dimensione compatta della scatola tuttavia il relativo trasporto non richiede estrema cura, come se il tutto fosse un vetro del Venini.

 

L’estetica dell’IDOL 2 MINI è pulita e sono presenti solo i tasti essenziali, lo stile minial del Onetouch Idol 2 MINI è apprezzabile fin da subito. Sul lato sinistro è presente anche lo slot per le due micro-SIM che si installano in serie. Non è presente purtroppo lo slot per l’espansione di memoria mediante micro-SD.
Eccovi qua sotto le immagini dello smartphone, QUI la pagina ufficiale.

 

Non perdetevi gli altri articoli!

Share This Post

About Author: Luca Viscardi

Nato a La Spezia nell'ormai "lontano" 1986 e trasferito a Milano nel 2005 per gli studi di Ingegneria. La particolare simpatia e passione per l'Hi-Tech ha fatto nascere "quasi per caso" verso la fine del 2009 ForMobileS.info che poi è diventato man mano realtà dopo qualche mese di lavoro, nel 2010. Partiti da zero con in mente un progetto abbastanza ambizioso ed oggettivamente poca convinzione di poterlo realizzare, siamo con i mesi e poi con gli anni arrivati a vedere partorito un "network" di tutto rispetto che ha riscosso accrediti a tutti i livelli. Ringrazio quindi Giuseppe per l'immensa collaborazione senza la quale FMS non sarebbe potuto arrivare dov'è e ovviamente tutti gli utenti che ci hanno letto, guardato, commentato, dato suggerimenti e anche criticato in questi anni! Con l'aggiunta allo staff di altri validi collaboratori, grazie ai quali abbiamo recentemente dato questa nuova veste ad FMS, contiamo di fornire a Voi utenti qualcosa di utile, sempre più completo e gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *